Cart
PrestaShop
1

Portablocchi

I portablocchi rappresentano un prodotto dai mille usi e sono per giunta personalizzabili con loghi e scritte. Tramite questi taccuini, ad esempio, si possono portare in giro blocchi di carta tramite i quali prendere appunti, ma al contempo pubblicizzare un brand. Sono particolarmente apprezzati da giornalisti, architetti e altri professionisti che per esigenze lavorative sono costretti a scrivere in piedi.

I portablocchi personalizzati infatti, offrono un supporto di plastica stabile che aiuta a compilare fogli e scrivere qualsiasi cosa anche se non si ha un piano a disposizione. La pinza a molla, inoltre, mantiene i fogli sempre al loro posto evitando che possano cadervi mentre vi muovete, salite in macchina o prendete un mezzo pubblico.

I portablocchi stampabili con logo in tipografia ed altre informazioni aziendali disponibili su Publygraph sono realizzato con plastificazione lucida che protegge dai graffi, mentre la goffratura in tessuto di lino è in grado di dare al prodotto un aspetto assai gradevole.

Perché acquistare portablocchi personalizzati

Dicevamo che i portablocchi con clip in generale rappresentano un supporto importante per professionisti di vari settori. Sebbene tutti o quasi dispongano ormai di un tablet o di uno smartphone di nuova generazione per prendere appunti, le note cartacee continuano a ricoprire un’importanza rilevante in diversi ambiti.

Un giornalista sportivo che si reca allo stadio, ad esempio, otterrà tabellini e taccuini della partita in formato cartaceo e avrà bisogno dunque di un supporto che consenta loro di poter svolgere al meglio il lavoro, senza correre il rischio di perdersi qualche foglio “volante”. Allo stesso modo, per un capo cantiere, un geometra o un architetto che si trova a dover lavorare sul campo, poter scrivere su un portabloccho A4 rappresenta una soluzione in grado di superare diverse scomodità, tra cui quella di spostarsi dal luogo dei lavori per individuare una superficie piana su cui scrivere.

Lungi dall’essere abbandonata in favore delle nuove tecnologie, dunque, la carta rimane uno dei mezzi più utilizzati per tantissime professioni e disporre di portablocchi personalizzati può rappresentare un importante vantaggio. Un’azienda o un’attività che ha dei dipendenti che lavorano all’esterno (ad esempio fattorini, autisti etc.), dunque, può realizzarne una certa quantità per rendere più semplici le attività degli stessi. E non è tutto, perché i portablocchi con nome e logo di un’azienda possono essere anche un importante mezzo di promozione del marchio.

Portablocchi con logo aziendale e scritte per promuovere il brand

Quando un dipendente va in giro portandosi dietro il porta block notes, infatti, inevitabilmente mostrerà a tutti il logo della società oltre all’indirizzo, i prodotti o i servizi erogati. È evidente, dunque, che chi non conosce ancora quella ditta, potrà iniziare proprio dal portablocchi a prenderne confidenza.

E non è tutto, perché questo tipo di prodotto può essere scelto a tal proposito come gadget da regalare a clienti già acquisiti per fidelizzarli ulteriormente e per fare in modo che tramite il passaparola l’immagine della propria azienda arrivi a parenti ed amici di chi ha già lavorato con voi. Insomma, personalizzare un portablocchi stampandoci su un logo aziendale e altre scritte, può essere un buon investimento per il futuro.

Affidatevi dunque ai nostri esperti e contattateci pure se avete qualunque tipo di domanda su questo prodotto. Il nostro servizio clienti vi guiderà passo dopo passo alla creazione delle cartelle portadocumenti migliori per le vostre esigenze aziendali. La produzione parte da 100 pezzi, ma è possibile ordinarne quantità superiori ottenendo un prezzo sempre favorevole.

Publygraph sarà a vostra completa disposizione per consigli, dritte e anche per fornirvi un supporto alla realizzazione grafica. Tutto ciò che dovrete fare è inviarci il logo della vostra azienda e le scritte che volete aggiungere al portablocchi, al resto penseremo noi.

Portablocchi

€8.71
Availability: 1000000 In Stock
In cantiere, durante una conferenza o a un appuntamento importante. Per chi deve prendere appunti in piedi è indispensabile una cartelletta portablocco. Queste cartelle offrono infatti una superficie di scrittura stabile e mobile, tengono i fogli saldi anche in presenza di vento e in più sono un pratico mezzo pubblicitario. Questi modelli possono essere stampati su fronte e retro su tutta la superficie.22,5 x 32 cm (adatti per DIN A4)stampa f/r su tutta la superficiecartoncino grigio da 2,2 mmsuperficie carta patinata opaca: con plastificazione in polipropilene lucida/opaca o struttura effetto lino lucida/opacapinza meccanica larga 10 cm (nichelata)colore di fondo biancoa partire da 50 esemplari Informazioni obbligatorie:Produttore / Responsabile
Availability: 15074207 In Stock
Chi deve prendere appunti sempre di corsa troverà nelle nostre nuove cartelle portablocco un partner ideale: la cartella offre un supporto stabile mentre si scrive in piedi, e la pinza mantiene i fogli al loro posto.per DIN A4meccanica a pinza larga 10 cm fissata all'interno con rivetti all'anta di destracartoncino grigio da 1,9 mmrivetti nichelatisuperficie carta patinata opaca: con plastificazione in polipropilene lucida/opaca o struttura effetto lino lucida/opacacompletamente stampabili (4/4 colori)spessore 1 cma partire da 50 esemplari
This website uses cookies to ensure you get the best experience on our website